Presentazione del libro Maura l'indovina di Orotelli. Streghe nella Sardegna del '700 di Alessandra Derriu

Data evento: 24/10/2019 Luogo: Sala Consiliare - ore 18.00 Categoria: Presentazione Libri

Dae Sa Omo e Sa Majarza il cammino della magia in Sardegna, continuano gli incontri organizzati dal Sistema Bibliotecario del Barigadu con l'appoggio del Comune di Bidonì. Sabato 26 ottobre alle ore 18 nella Sala Consiliare di Via Piave, il Comune ospiterà Alessandra Derriu, archivista e scrittrice, che insieme alla sua editrice Neria De Giovanni, presenterà il bellissimo libro 'Maura l'indovina di Orotelli', alla scoperta di una 'donna speciale' della Sardegna. Dopo il successo dei precedenti incontri con le Janasa di Claudia Zedda, e le Fotografie notturne dei monumenti archeologici sardi di Andrea Gambula, continua il percorso della magia in Sardegna, in un viaggio suggestivo, tutto da scoprire. Vi aspettiamo numerosi.

Link di riferimento

Locandina Formato jpg 87 kb