Presentazione del libro Pietre su Pietre di Andrea Gambula

Data evento: 10/10/2019 Luogo: Sala Consiliare - ore 18.00 Categoria: Manifestazioni culturali
Presentazione del libro Pietre su Pietre di Andrea Gambula

Dae Sa Omo e Sa Majarza il cammino della magia in Sardegna, continuano gli incontri organizzati dal Sistema Bibliotecario del Barigadu con l'appoggio del Comune di Bidonì. Sabato 12 ottobre alle ore 18 nella Sala Consiliare di Via Piave, il Comune ospiterà Andrea Gambula, fotografo e scrittore, che ha realizzato un bellissimo libro con foto notturne dei più importanti nuraghi della Sardegna. Dopo il successo dell'incontro con le Janasa di Claudia Zedda, continua il percorso della magia in Sardegna con un viaggio suggestivo fino alla notte dei tempi, offerto dalle fotografie magiche di Andrea Gambula. Vi aspettiamo numerosi.

Link di riferimento

Locandina Formato jpg 84 kb