VIVI BARGUI - PROROGA SCADENZA PARTECIPAZIONE BANDI.

Data: 05/11/2019

Con la presente si rende noto che in data odierna son stati pubblicati sul sito del GAL, nella sezione bandi, gli avvisi di proroga dei bandi:

19.2.6.4.1.2.1 'Vivi BarGui tra ecoturismo e innovazione: multifunzionalità delle imprese agricole come chiave per una nuova competitività'

19.2.6.4.1.2.2 ' VIVI BARGUI tra ecoturismo e innovazione: rafforzamento e diversificazione delle imprese extra-agricole come chiave per una nuova competitività'.

Per entrambi i bandi la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul sistema informativo SIAN è stata prorogata al 18 febbraio 2020.

due bandi, pubblicati il 15 ottobre, sono consultabili ai link:

VIVI BARGUI - PROROGA SCADENZA PARTECIPAZIONE BANDI Formato pdf 273 kb
VIVI BARGUI - PROROGA SCADENZA PARTECIPAZIONE BANDI Formato pdf 275 kb

Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Maria Grazia Mascia
Indirizzo: Via Taloro 3, 09080 Bidonì (OR)
Email: servizi.demografici@comune.bidoni.or.it