Data: 05/11/2019

Giovedì 7 novembre, si terrà un incontro pubblico di presentazione dei due bandi di finanziamento per le imprese agricole e extra-agricole nell'ambito del turismo sostenibile.

I due bandi, pubblicati il 15 ottobre, sono consultabili ai link:

19.2.6.4.1.2.1 'Vivi BarGui tra ecoturismo e innovazione: multifunzionalità delle imprese agricole come chiave per una nuova competitività'

19.2.6.4.1.2.2 ' VIVI BARGUI tra ecoturismo e innovazione: rafforzamento e diversificazione delle imprese extra-agricole come chiave per una nuova competitività'

Per entrambi i bandi sarà possibile presentare la domanda di sostegno sul portale SIAN sino al 28 novembre 2019.

L'incontro si terrà presso la sala Agorà ad Abbasanta in Via Guiso 7, la registrazione dei partecipanti è prevista dalle 16.45 e l'incontro avrà inizio dalle 17.00.

VIVI BARGUI - Incontro pubblico di presentazione dei Bandi sul turismo sostenibile. Formato pdf 439 kb

Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Maria Grazia Mascia
Indirizzo: Via Taloro 3, 09080 Bidonì (OR)